News
Prestigioso premio al MoOD di Bruxelles

Prodital Leathers si è aggiudicata il prestigioso Blue Drop for Contract 2015 al MoOD (Meet only Original Designs), fiera internazionale che si è tenuta fra l’8 e il 10 settembre a Bruxelles.

L’articolo vincitore, il “Galuchat New Greish”, scelto da una giuria composta da sette professionisti del settore di fama mondiale, imita in maniera pressoché perfetta la pelle Stingray, tanto da far scrivere agli organizzatori nel proprio sito ufficiale di non avere mai visto un prodotto così uguale all’originale.

Fra i tanti pregi di carattere estetico del nuovo articolo premiato al MoOD, inizialmente disponibile in cinque colori, ce ne sono diversi anche di carattere pratico, come il vantaggio di poter beneficiare di una superficie molto più grande per l’utilizzo nell’arredamento, trattandosi appunto di una pelle di origine bovina. 

Da anni Prodital si impegna nella ricerca di metodologie e di tecnologie che permettono di raggiungere risultati sempre più all’avanguardia. È nel dna dell’azienda tendere a migliorare costantemente i propri livelli qualitativi per soddisfare le esigenze dei clienti.

“Sono particolarmente soddisfatto per questo riconoscimento perché premia la nostra continua ricerca in ambiti dove anche i più piccoli dettagli possono fare la differenza. Condivido la gioia con tutta la nostra squadra”, commenta Lanfranco Arena, Amministratore di Prodital

 
 
 
Top
×
Privacy Policy ×